giovedì 20 novembre 2008

Il big match di sabato si avvicina....



Inter-Juve non è una partita come le altre!

Non lo è mai stata, ma dopo la vicende di calciopoli non lo è ancora di più!
La posta in gioco non sono solo i 3 punti, queste due squadre si giocano altro: orgoglio, carattere, grinta, determinazione, gesti tecnici, capacità tattiche, compattezza del gruppo e genialità individuali, questi elementi faranno pendere la bilancia da una parte o dall'altra!

Sono teso, la sfida è alle porte...
Come sempre in questi momenti penso al passato, a tutte le volte che i miei ragazzi mi hanno entusiasmato, a tutte le volte che sono stato in mezzo al rettangolo verde con loro, a tutte le volte che un loro tiro in porta è stato un mio tiro in porta, una loro parata è stata una mia parata, un loro tackle è stato un mio takle....

Le scivolate in takle mi esaltano, sono la vera essenza della possanza fisica, della supremazia caratteriale!

SI! I takle mi piacciono!



P.S. chi non commenta è un interista!

4 commenti:

Merons ha detto...

Se porti male te brucio il blog

Serena ha detto...

Non ho niente da dire se non:
FORZA JUVEEEEE!!!!!!!
e lascio un commento perchè non sono interista...

Jimpsy ha detto...

speriamo ke nn ci rimane la pizza nel cannarone sennò dovremo bestemmiare tutti i santi nerazzurri!!!

Giuseppe ha detto...

@merons
sono troppo più forti, perderemo sicuramente
asd