mercoledì 12 novembre 2008

Il mio lavoro....


Sono un rappresentante...e mi piace esserlo!
Mi piace essere a contatto con la gente, mi piace fare una cosa diversa tutti i giorni, mi piace pensare di avere la completa libertà in quello che faccio!!
Ma che faccio???
Lavoro per varie aziende....
1-Molinari: quelli della Sambuca!
2-Leaf: quelli delle galatine, delle saila e delle halls, quelli delle pringles e della sperlari!
3-Fema: quelli di "tutto ciò che può essere versato in un bicchiere!!": vino? ce l'ho!; liquori? ci sono!; Rum, Vodka, Gyn, Bayles??? Non manca niente!!! Bibite verie ed eventuali? Non mancano mai!!!
4-Durex: quelli dei profilattici semplici, performa, ultrasottili&superlubrificati, anatomici, stimolanti, degli anelli vibranti, dei gel stimolanti ecc...
Distribuisco nei bar e nei tabacchi di tutto l'Agro-Nocerino-Sarnese, cioè nelle città della provincia di Salerno (Cava de Tirreni, Nocera Sup. e Inf., Pagani, Angri, Scafati, Amalfi, Positano, Sarno, S.Marzano ecc.)
Perchè vi dico tutto ciò?
Perchè non è tutto oro quello che luccica! e tra poco vi spiegherò perchè....

2 commenti:

Serena ha detto...

Almeno cosi la chiacchiera che hai ti è utile...
Secondo me ti fanno l' ordine per disperazione...
E' una strategia di vendita??

Giuseppe ha detto...

azz
è LA strategia di vendita per ECCELLENZA!