mercoledì 5 novembre 2008

No Blood No Foul, dedicato a chi non si ferma davanti alle difficoltà!

Poteva il 5/11/2008 essere ricordato semplicemente come l'avvento di Obama alla presidenza degli Stati Uniti??? Naturalmente NO!
Ricorderemo questa data soprattutto perchè OGGI nasce "No Blood, No Foul". Il blog dedicato a tutti coloro che incarnano lo spirito di Scrat!!! Chi è Scrat??????????
Indizi: ghiacciaio, denti sporgenti e coda pelosa, naso lungo, ghianda.....avete capito??? Vabbè, aiutatevi con l'immagine, sigh!
Scrat è l'essere immaginario più tosto del pianeta! Ha affrontato mille e più peripezie, il destino si è preso gioco di lui in tutti i modi possibili, ha subito gli abusi dei predatori più disparati, ha sfidato la forza del mare, del vento, del freddo ed....................è SOPRAVVISSUTO!!!!!
Non si è mai fermato, ha sempre avuto chiaro il suo obiettivo: quella STRAMALEDETTA e FOTTUTISSIMA GHIANDA!!!!!!
Incarnate lo spirito combattivo di Scrat? Non vi piace perdere? Non vi date mai per vinti? Odiate coloro che si lamentano per ogni minima stronzata??
No Blood, No Foul è lieto di accogliervi!!!
Benvenuti!!!

1 commento:

Serena ha detto...

Diciamo che anche i risultati elettorali americani hanno lasciato spazio al tuo blog...si accontentano di essere ricordate il 04 Novembre...
Mitico Scrat!!!!
i è stato anche regalato il peluche...
Indovinate da chi.. :)